Teschio di halloween








 Si è vero, fa senso ma lo studiavo da un po'

Ingredienti

1 testa

Speck

Prosciutto cotto 

Salame

Pancetta

Bacon

Antipasto misto sott'olio io adoro quello della coop

Io avevo una dentiera da un altra maschera, ma con mandorle o pinoli risulterà ancora più terrificante 

Procedimento 


Prendete la vostra testa io ho tagliato il collo e scavato in po' le guance e il naso. 

Ricoprite con pellicola e matteyela su un piatto. 

Ricoprite con i salumi quali speck e pancetta o bacon. 

Nelle orbite infilate 2 olive, io verdi. 

Decorare con salumi freschi il contorno. 

Ecco a voi pronto un bell'antipasto per halloween. 🎃🕷️🕸️🦇⚰️🪦👻👻

Iscrivetevi al mio blog... Grazie ❤️🙏🙏


Date un'occhiata alla pagina Facebook "RICETTE MODENESI e oltre"


https://www.facebook.com/groups/1016528255864446/?ref=sharehttps://www.facebook.com/groups/1016528255864446/?ref=share


Se vi piace potete iscrivervi... 



Commenti

Post popolari in questo blog

Zuppa inglese

Piadina romagnola

Dolce Mattone o mattonella